No result.

COVID-19

COVID 19 - FAQ         INFORMAZIONI GENERALI          INDICAZIONI DALLA REGIONE        SCUOLE SICURE

Regione Toscana  - Delibera_n.1256_del_15-09-2020 - ALLEGATO A Delibera_n.1256_del_15-09-2020

ORDINANZA COMUNALE SULL'OBBLIGO DELLE MASCHERINE IN TUTTI I LUOGHI PUBBLICI (29/09/2020) [LINK]

Attuazione dell'ordinanza della Regione Toscana (26/10/2020) [LINK]

Link "Pago in Rete"  per le iscrizioni scolastiche [LINK]

ATTENZIONE

-Causa applicazione delle misure di contenimento dell'epidemia da COVID-19 previste per la cd. zona rossa, è SOSPESO lo sportello pomeridiano di segreteria studenti/famiglie previsto ordinariamente per la giornata di mercoledì. La sospensione è valida fintanto che la Scuola rimarrà assoggettata alle misure della cd. zona rossa (anche per eventuale ordinanza regionale o comunale).

Il C/C postale dell'istituto non è più utilizzabile. Per i pagamenti a favore dell'istituto, utilizzare il codice IBAN.

Documenti Utili:

Nuove modalità di pagamento verso la Scuola e lo Stato, a decorrere dal 30/06/2020: [LINK]

Per ulteriori informazioni, consultare le circolari disponibili nell'area Circolari Studenti, nei Drive Condivisi, o tramite il seguente link [LINK]

GUIDA ALL'UTILIZZO DI GSUITE: [LINK]

VIDEO GUIDE PER LA DIDATTICA A DISTANZA: [LINK]

accesso famiglie
    modulistica

Nel nostro Istituto è attivo, a cura del C.I.C. (Centro di Consulenza e Informazione), il servizio di Sportello di Ascolto, tenuto da personale qualificato dell’ASL 1 di Massa Carrara. E' attivo anche il Servizio CIC online.

Il servizio prevede la possibilità di richiedere consulenze su qualsiasi tipo di disagio, come:

• relazioni affettive difficili con coetanei  o  adulti (professori, genitori, ecc.);
    • argomenti legati alla sessualità;
    • argomenti legati alla dipendenza da sostanze stupefacenti e bevande alcooliche;
    • argomenti legati alla demotivazione allo studio, alle difficoltà incontrate a scuola;
    • argomenti sulla legalità.

CLICCA QUI per accedere al servizio CIC online
    cic modificato FILEminimizer

Non è necessario comunicare il proprio nome, si può utilizzare un nickname; il servizio garantisce l’assoluta privacy.

PEO: msps01000b@liceofermimassa.edu.it

IBAN: IT29H0103013600000002978133

ORARI (fino a nuove disposizioni)

Lunedì mercoledì e venerdi 11.00-13.00