No result.

COVID-19

COVID 19 - FAQ         INFORMAZIONI GENERALI          INDICAZIONI DALLA REGIONE        SCUOLE SICURE

Regione Toscana  - Delibera_n.1256_del_15-09-2020 - ALLEGATO A Delibera_n.1256_del_15-09-2020

ORDINANZA COMUNALE SULL'OBBLIGO DELLE MASCHERINE IN TUTTI I LUOGHI PUBBLICI (29/09/2020) [LINK]

Attuazione dell'ordinanza della Regione Toscana (26/10/2020) [LINK]

Link "Pago in Rete"  per le iscrizioni scolastiche [LINK]

ATTENZIONE

-Causa applicazione delle misure di contenimento dell'epidemia da COVID-19 previste per la cd. zona rossa, è SOSPESO lo sportello pomeridiano di segreteria studenti/famiglie previsto ordinariamente per la giornata di mercoledì. La sospensione è valida fintanto che la Scuola rimarrà assoggettata alle misure della cd. zona rossa (anche per eventuale ordinanza regionale o comunale).

Il C/C postale dell'istituto non è più utilizzabile. Per i pagamenti a favore dell'istituto, utilizzare il codice IBAN.

Documenti Utili:

Nuove modalità di pagamento verso la Scuola e lo Stato, a decorrere dal 30/06/2020: [LINK]

Per ulteriori informazioni, consultare le circolari disponibili nell'area Circolari Studenti, nei Drive Condivisi, o tramite il seguente link [LINK]

GUIDA ALL'UTILIZZO DI GSUITE: [LINK]

VIDEO GUIDE PER LA DIDATTICA A DISTANZA: [LINK]

accesso famiglie
    modulistica

Inserite le credenziali che vi sono state fornite, procedendo in questo modo:

1) Aprire il browser (non l'applicazione Google, ma il browser: Firefox, Opera, Safari, Chrome, Explorer etc...); nella barra degli indirizzi digitare www.google.it

2) Nella home del motore di ricerca, cliccare sul bottone "Accedi" in alto a destra. Nel caso fosse già presente un altro account personale, cliccare su "aggiungi account"

3) Inserire per esteso il nome utente seguito da @liceofermimassa.edu.it, e cliccare su avanti

4) Inserire la password, e cliccare su avanti